ipocondria

“Ho comprato il primo volume dell’enciclopedia medica! Ho tutte le malattie con la A!”

Una domanda rivolta a tutti gli ipocondriaci:

Miei cari,

ma quanta fortuna e quante energie avete se riuscite ancora a camminare, lavorare, rompere le scatole e telefonare a tutte le ore del giorno e della notte nonostante pensiate di avere tutte le malattie con la A?

questo post è affettuosamente dedicato ad un amico che mi ha chiamato nel cuore della notte (ma io dormivo beatamente…) e che stamattina mi ha inviato questo sms: “Scusa, stanotte ti ho cercato … è che sentivo il cuore che mi batteva, mi sono impressionato e non riuscivo a prendere sonno!” …mah, io mi sarei preoccupata di più se non l’avessi sentito, dico, il battito! Ma se non avessi avuto più battito non credo che avrei trovato la forza di agitarmi inutilmente e consumare le ultime energie per telefonare a un’amica in fase R.E.M. …Amico mio, non ti arrabbiare, non dirmi che sono insensibile, ma di notte, ahimé, dormo.

4 Responses to “ipocondria”


  1. 1 Pino 24 gennaio2008 alle 12:55 pm

    No, ora ci devi dire chi è l’amico…

  2. 2 Sir Drake 25 gennaio2008 alle 5:08 pm

    Scusa, potresti darmi il tuo numero di telefono, che a me capita spesso di svegliarmi di notte con le palpitazioni!😛

  3. 3 giancarlo 10 febbraio2008 alle 8:35 pm

    Sbaglio, o voi del ramo la chiamate “sindrome dello studente del quarto anno di medicina”? Ricordo, in passato di averne sentito parlare….. E comunque, pensa quando dell’enciclopedia sarà uscito l’ultimo volume…..

  4. 4 osolemia 12 febbraio2008 alle 2:38 pm

    beh, intanto che pubblicano l’ultimo volume…io cambio numero di cellulare. tutto sommato ogni problema ha la sua soluzione


Lascia un commento

dicembre: 2007
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

Visit LucaniaLab

Blog Stats

  • 38,343 hits

