Cose sciocche

Ci sono cose sciocche che uno fa con leggerezza, senza valutare le conseguenze e i rischi che corre … e poi si pente quando è troppo tardi.

La cosa sciocca che ho fatto io una o due sere fa è stata di caricare come sfondo del desktop la raffinata foto di un prelibato tiramisù, così, ogni volta che alzo gli occhi verso il monitor, mi viene l’acquolina in bocca, sono costretta a trovare un modo per soddisfare il palato e alla prova costume non ci penso più.

Poi arriverà luglio col bene che ti voglio e mi pentirò di non aver prontamente rimosso questo sfondo. Me ne pentirò a luglio e sarà troppo tardi  ahiahiahiahi!

1 Response to “Cose sciocche”


  1. 1 Pino 24 aprile2008 alle 9:21 pm

    Beh te le cerchi…

    luglio col bene che ti voglio
    vedrai non finira’ ia ia ia ia
    luglio m’ha fatto una promessa
    l’amore portera’ ia ia ia ia
    anche tu
    in riva al mare
    tempo fa
    amore amore
    mi dicevi luglio
    ci portera’ fortuna
    poi non ti ho vista piu’
    vieni da me c’e’ tanto sole
    ma ho tanto freddo al cuore
    se tu non sei con me
    luglio si veste di novembre
    se non arrivi tu ia ia ia ia
    luglio sarebbe un grosso sbaglio
    non rivedersi piu’ ia ia ia ia
    ma perche’
    in riva al mare
    non ci sei
    amore amore
    ma perche’ non torni
    e’ luglio da tre giorni
    e ancora non sei qui
    vieni da me c’e’ tanto sole
    ma ho tanto freddo al cuore
    se tu non sei con me
    luglio stamane al mio risveglio
    non ci speravo piu’ ia ia ia ia
    luglio credevo in un abbaglio
    e invece ci sei tu ia ia ia ia
    ci sei tu
    in riva al mare
    solo tu
    amore amore
    e mi corri incontro
    ti scusi del ritardo
    ma non m’importa piu’
    luglio ha ritrovato il sole
    non ho piu’ freddo al cuore
    perche’ tu sei con me
    du du duru ru ru ru du du
    duru ru ru ru du ai ai ai ai
    du du duru ru ru ru du du
    duru ru ru ru du ai ai ai ai
    ci sei tu
    in riva al mare
    solo tu
    amore amore
    e mi corri incontro
    ti scusi del ritardo
    ma non m’importa piu’
    luglio ha ritrovato il sole
    non ho piu freddo al cuore
    perche’ tu sei con me


Lascia un commento

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

Visit LucaniaLab

Blog Stats

  • 38,343 hits

