L’umore del lunedì


Nero. Questo è il colore dell’umore del lunedì. Giornata piena di lavoro, pazienti che si presentano oggi nonostante avessero la prenotazione per domani, quindi lista raddoppiata. La confusione solita, i rumori, corse a destra e a manca dalle 8 alle 15:30 senza nemmeno una pausa.

Nero… ma di nero avrei voluto solo il caffé! E invece di nero, oltre all’umore, ho anche cumulo-nembi che minacciano pioggia tutti nella mia testa.

…E adesso mi tocca pure studiare e stasera altro che pioggia, sarà tempesta!

Ho intenzione di chiedere l’abolizione del lunedì. Brutto giorno.

12 Responses to “L’umore del lunedì”


  1. 1 arthur 21 luglio2008 alle 5:44 pm

    No dai, dov’è il tuo sorriso che tanto mi fa star bene!

    Perchè abolirlo il lunedì, in effetti se ci pensi, è un giorno come un altro, dipende solo come l’affronti, da che angolo lo guardi e quindi… in genere si odia il lunedì perchè viene dopo una giornata di relax, ma allora vediamo di guardarlo sotto un altra ottica: ho riposato, oggi sono più in forma per ricominciare a dare il meglio di me stessa… che dici, va meglio così?

    *** Buona serata del lunedì, mia cara dottoressa, buona serata. ***

  2. 2 osolemia 21 luglio2008 alle 6:09 pm

    grazie arthur… ma il lunedì è il giorno dello “shock” post-piacevolissimo weekend. domani è un altro giorno!🙂

  3. 3 donnaemadre 21 luglio2008 alle 7:14 pm

    Lunedì è l’ “Attila Day”, il giorno in cui il padre di mia figlia, detto Attila per la devastazione che porta ovunque passa, viene a trovare la figlia.

    Tralasciamo tutti i motivi per cui non la prende ma la viene a trovare, si piazza in casa mia e….

    *** Posso odiarlo il lunedì? ***

  4. 4 donnaemadre 21 luglio2008 alle 7:16 pm

    Mentre scrivevo ha rotto la mia tazzina preferita…

    generalmente il martedì mattina faccio la conta dei danni…

    *** Posso odiarlo il lunedì? ***

  5. 5 Pino 21 luglio2008 alle 8:11 pm

    a proposito di ambulatorio…a quando una tua visita ai miei poveri occhi malandati?

  6. 6 osolemia 21 luglio2008 alle 9:15 pm

    @Diemme: certo che puoi! Anzi, devi!

    @Pino: a Pino non ho promesso alcuna visita, l’ho promessa a una cavia che aveva un altro nome…

  7. 7 arthur 22 luglio2008 alle 5:59 pm

    Ma l’umore del lunedì, ti ha fatto scappare via anche il martedì?

  8. 8 osolemia 22 luglio2008 alle 6:33 pm

    NO, mi fa apprezzare meglio il martedì… se non fosse che ho un altro esame alle porte!!! …sta già bussando… capisciammè!

  9. 9 pani 23 luglio2008 alle 11:11 am

    per me potete eliminare tutti i giorni della settimana ma lasciatemi il venerdì!

  10. 10 Sabino Berardino 23 luglio2008 alle 6:37 pm

    ho l’antidoto !
    da molti anni il lunedì inizio a lavorare alle 11, da vero nobile: funziona !!!!🙂

  11. 11 osolemia 23 luglio2008 alle 6:49 pm

    beato te! a me non lo permettono… l’ultima ruota del carro non si capisce perché deve essere la prima ad arrivare…:-/

  12. 12 pani 23 luglio2008 alle 10:04 pm

    forse perché vai in retromarcia?


Lascia un commento

luglio: 2008
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

Visit LucaniaLab

Blog Stats

  • 38,343 hits

