I feel…

Sì, mi sento proprio come dicono le note di Einaudi nella sua “Eden Roc” (questa è la versione Live durante il concerto a Palazzo Te in quel di Mantova) … e con questa musica nelle orecchie vado a rilassarmi vagando nella metropoli col sole in fronte.

12 Responses to “I feel…”


  1. 1 pani 28 luglio2008 alle 7:52 pm

    uh! Questa la suono anche io, solo con il piano però.

  2. 2 osolemia 28 luglio2008 alle 9:03 pm

    bravo!
    io la adoro. proprio mi rappresenta. non so, è così.

  3. 3 pani 28 luglio2008 alle 9:06 pm

    ma anche le altre non sono male. Solo che…non so, forse sono troppo immediate

  4. 4 osolemia 28 luglio2008 alle 9:15 pm

    Sì, beh, non tutte però. quelle immediate sono I GIORNI o STELLA DEL MATTINO, molto orecchiabili…
    Non so… ma questa, questa musica me la sento proprio dentro, le mie cellule hanno quel ritmo là! e gli archi…fantastici. Non so, non dico che sia la migliore di Einaudi, né la migliore musica in assoluto, ma queste note e me cantiamo all’unisono (nonostante la polifonia…), siamo in sintonia.

  5. 5 pani 28 luglio2008 alle 9:28 pm

    a me piaceva molto “Fuori dalla Notte” ma dopo averla suonata numerose volte mi ha stufato. IO sto parlando dell’album eden roc. A volte lo suono tutto, senza interruzioni, altre volte solo le sonate che mi ispirano in quel momento. “Due Tramonti” mi piace suonarlo lento, quasi sospeso.

  6. 6 osolemia 28 luglio2008 alle 9:34 pm

    è la Musica che “suona” noi e sceglie. mai il viceversa. quindi se è stufa di farsi suonare, tu sei mosso a suonare altro. Lei ispira, fa e disfa. Divina.

  7. 7 pani 28 luglio2008 alle 9:47 pm

    già…in questi giorni, fuori stagione, mi sono messo a suonare Impressioni di Settembre, così, improvvisando sugli accordi. Ora non vedo l’ora che sia settembre.

  8. 8 osolemia 28 luglio2008 alle 10:12 pm

    Settembre è bellissimo. Adoro i mesi di passaggio da una stagione all’altra.

    …ma per ora, ti dirò, mi godrò un po’ di vacanze che male non mi fa😉

    e intanto potresti preparare per settembre un racconto sulla pioggia. curiosa di avere le tue immagini descritte dalle parole.

  9. 9 pani 28 luglio2008 alle 10:19 pm

    ci proverò…ho appena guardato tra i miei scritti ma ho trovato solo una favola, troppo lunga da postare.

  10. 10 osolemia 28 luglio2008 alle 10:27 pm

    potresti caricarla in una pagina apposita!

  11. 11 pani 28 luglio2008 alle 10:36 pm

    uhm…per esperienza so che su web non si va più in là di una videata. E’ meglio aspettare settembre, anzi, è uno stimolo per scrivere qualcosa.

  12. 12 osolemia 28 luglio2008 alle 10:48 pm

    questo è vero…
    e allora aspettiamo l’ispirazione di pioggia settembrina.


Lascia un commento

luglio: 2008
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

Visit LucaniaLab

Blog Stats

  • 38,343 hits

