l’oroscopo dice… WOW!!!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Secondo il sito del Guinness dei primati, il cantante lirico che è stato richiamato più volte sul palco è Luciano Pavarotti: nel 1988, dopo uno spettacolo alla Deutsche Opera di Berlino, è tornato sul palco 165 volte. Chiunque batterà questo record sarà sicuramente un artista del Sagittario. Presto raggiungerai il culmine della tua capacità di ottenere riconoscimenti, approvazione e consensi. Per sfruttare fino in fondo questa potenzialità immagina che esista un livello di eccellenza più alto di quello a cui hai puntato finora. Poi pensa a come fare per raggiungere questo livello superiore. (by Brezsny)

32 Responses to “l’oroscopo dice… WOW!!!”


  1. 1 pani 2 settembre2008 alle 9:41 pm

    sei forse un saggitario?

  2. 2 osolemia 2 settembre2008 alle 9:56 pm

    ebbene sì!!!

    olé!!!
    😀

  3. 3 pani 2 settembre2008 alle 10:02 pm

    ho detto saggitario…
    io invece sono quello che viene dopo. E appunto per questo non credo nell’oroscopo!

  4. 4 osolemia 2 settembre2008 alle 10:12 pm

    ah, io non ci credo, ma capisci che in un oroscopo così CI SPERO!!!

  5. 5 pani 2 settembre2008 alle 10:21 pm

    oddio…intanto dovresti smettere di correre e buttare su qualche chilo. Poi, se vuoi, ti richiamo io sul palco un 200 volte circa. Ovvio che devi tingerti capelli e ciglia di nero pece. Il foulard lo comperiamo a porta portese.
    Infine vedrai che tutto si realizza🙂

  6. 6 osolemia 2 settembre2008 alle 10:27 pm

    No guarda, i chili li devo buttar giù… come fece la migliore Maria Callas all’epoca. Ma il mio successo non sarà certo su un palco…
    Oggi, tornata al lavoro a pieno ritmo dell’ambulatorio, mi sono resa conto di essere felice. Cioè, ad un certo punto, mi son guardata (dentro) e mi son detta: ma il mio mestiere è il più bello del mondo!!! ed ero proprio contenta! ed è lì che spero di ottenere il meglio, perché il “mio” meglio sarà anche il meglio per tante persone… spero! ed è per questo che, sì, certo, voglio il massimo da me.
    Speriamo bene!

  7. 7 pani 2 settembre2008 alle 10:30 pm

    uh! grande giorno allora. Se dovessi ricorrere a qualche cura urgente mi faccio trasportare fino lì in elicottero.

  8. 8 osolemia 2 settembre2008 alle 10:34 pm

    Ti farò accogliere con una ghirlanda di fiori😉

  9. 9 arthur 3 settembre2008 alle 1:40 am

    Beh, magari con una ghirlanda di fiori no…

    Sei un saggittario, hai sotto di te un cavallo che scalpita e sono sicuro che farai grandi cose e… bello ciò che hai detto del tuo lavoro, entusiasmo ed ottimismo sono le ricette giuste; anch’io amo molto il mio lavoro, credo sia questo il modo migliore per poterlo fare bene.

    Un bacio dalla Diemmina e… vista l’ora, ‘notte!

  10. 10 osolemia 3 settembre2008 alle 1:54 pm

    Parlavo della ghirlanda di fiori come si fa… dove… in Thailandia? COmunque dove ci sono quelle belle donnine con la gonnellina in paglia che vanno incontro agli ospiti con dei fiori da metter loro al collo.

    Ghirlanda di fiori, non corona di fiori… meglio precisare!😉

  11. 11 osolemia 3 settembre2008 alle 1:55 pm

    Ringrazio la Diemmina cara dei saluti e ricambio!

  12. 12 TaCo 3 settembre2008 alle 3:43 pm

    oddio sei sagittario! (visto, ci sono arrivato anch’io) … quindi io scappo lontano millemiglia da teeeeee!!!!!
    le sagittarie sono la mia rovina…

    adieu ***scherzo eh, ma nemmeno tanto***🙂

    ps – e comunque io sono gemelli: il segno più odiato -giustamente- dalle donne…così direi che siamo pari!

  13. 13 osolemia 3 settembre2008 alle 4:38 pm

    Ma io invece adoro il segno dei gemelli! mi trovo benissimo con il segno dei gemelli, sono compatibile e ridiamo anche molto (le persone con cui vado più d’accordo e con cui riesco a confidarmi – e anche a giocare e divertirmi – di più, sono proprio dei gemelli, sia uomini che donne).
    Mi spiace, ma non siamo pari affatto😉

  14. 14 TaCo 3 settembre2008 alle 6:50 pm

    ma questo è un colpo di scena! adesso cercherò un modo decente per ritrattare allora, tipo chiamare Brezsny e chiedere spiegazioni. E poi te le giro, vediamo un po’ chi la racconta giusta!!🙂

  15. 15 osolemia 3 settembre2008 alle 7:01 pm

    E va bene, qua bisogna svelare l’arcano, mannaggia. Che ti devo dire, my best friends are Geminis!
    …ma forse… sai che c’è… forse l’amicizia funziona, mentre altri tipi di rapporti no, non saprei. magari non vai d’accordo con le donne del segno ma forse perché con loro eri “doppio” e “ambiguo”, ih ih!!!😉 scherzo!
    Allora tu chiedi a Brezsny, io a Paolo Fox.
    CHe dici?

  16. 16 nunzy conti 3 settembre2008 alle 10:39 pm

    @osolemia…toc-toc..hai la tua risposta….
    difendi la tua posizione (ma non troppo!!)

    @pani
    sei capricorno!!!
    uhao..a te scettico(ma non troppo)bisogna portare prove

    mentre al caro arthur buon scorpione(astrologicamente viene definito EVOLUTO…OVVERO DALLE VISCERE DELLA TERRA LUI SI INNLZO’ COME AQUILA SUL MONDO E SCHIACCIO’ IL SERPENTE::)..UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOO

    COMUNQUE UN BUON BIGLIETTO DA VISITA ASTROLOGICO PER CAPIRCI QUALCOSA DI AFFINITà CHIEDE NECESSARIAMENTE 3 FATTORI
    SEGNO SOLARE
    LUNA
    ASCENDENTE
    questa è la chiave
    per incominciare..

    (mentre buttate nelcestino la miriade di oroscopi previsionali che ci sono in giro…mondezza)
    ciaoooooooooooooo

  17. 17 osolemia 3 settembre2008 alle 10:46 pm

    Cara Nunzy, grazie della tua spiegazione! ora sono un po’ stanchina e non ho neanche fatto il log in, ma domani linko qui, se posso, il tuo intervento a riguardo nel salotto, in modo da informare e soddisfare la curiosità di TaCo! Per quanto riguarda la difesa delle mie posizioni… eh… accidenti, da buon sagittario con tanto di cavallo galoppante e recalcitrante, per la difesa ho lo zoccolo duro!! e sì… difendo e attacco con tanto di arco e frecce… ma siccome in fondo sono buona, spavento, questo sì, ma non ferisco…😉

  18. 18 ジョヴァン ニ (Giovanni) 4 settembre2008 alle 10:47 am

    Scusate… Posso dire una cosa senza che qualcuno si offenda? Scientificamente astrologia e affini non hanno senso in quanto si parte dal presupposto che le costellazioni siano fisse, quando in realtà non lo sono. Consideriamo che ogni 2200 anni la terra sposta indietro una costellazione. Indi per cui i segni zodiacali sono in continua rotazione, convenzionalmente l’uomo li ha associati ad un periodo dell’anno ben definito e così è rimasto. Ritengo insensato tracciare un profilo psicologico a seconda degli astri. E detesto quando mi chiedono il segno zodiacale. Mi è capitato anche di imbattermi con gente a cui risulto subito antipatico perché magari NON HANNO BUONI RAPPORTI CON QUELLI DELLO SCORPIONE!

  19. 19 osolemia 4 settembre2008 alle 1:42 pm

    Mamma mia, sei scorpione davvero…però! accidenti! 😉

  20. 20 osolemia 4 settembre2008 alle 1:58 pm

    la carissima nunzy mi ha dato una bella e dettagliata risposta ai dubbi sulla compatibilità tra gemelli e sagittario. e alla fine abbiam ragione sia io che TaCo.

    ecco qui le info
    http://nunzyconti.wordpress.com/contatti/#comment-796

  21. 21 arthur 4 settembre2008 alle 2:17 pm

    Io sono scorpione con ascendente scorpione e tra le altre cose, ho passato ben 11 anni della mia vita con una donna sagittario, con la quale ho creato un bellissimo rapporto che però per diversi motivi, è purtroppo finito. E poi, Raggio di Sole, forse che ti sono antipatico solo perché sono uno scorpione?

    Caro Giovanni, non ho ben capito ancora se i tuoi interventi sono solo provocatori o cosa, ma credo che al di là del segno zodiacale, le persone si considerano per quello che sono e le simpatie e antipatie, per fortuna, non sono legate agli ascendenti o all’oroscopo del giorno.

    Personalmente pur non credendo ai segni zodiacali (dicono tutti così… ), non ho problemi a dire che sono uno scorpionaccio e non è certo questo il motivo per cui mi si chiudono eventuali strade.

    Inszomma…

  22. 22 osolemia 4 settembre2008 alle 2:38 pm

    Bravo carissimo Arthur!!! alla fine si scherza su simpatie e antipatie con un segno zodiacale piuttosto che con un altro. è un “pour parler”, anche una scusa, a volte, per attaccar bottone.
    Ma poi quello che conta sono soltanto le persone e le qualità che mostrano indipendentemente da tutto il resto.
    Sarebbe troppo facile se veramente tutto fosse deciso dalle stelle e dai pianeti! E avremmo scuse a milioni per eventuali fallimenti nei più disparati ambiti… ma poi, se capitasse una cosa bella, se avessimo successo, sarebbe ancora merito delle stelle?

    l’uomo è “faber” del proprio destino. questo è quel che penso io. nel bene e nel male.

    Caro Arthur, antipatico certo che no! … ma non simpatico e basta, simpatico dippiù dippiù!

  23. 23 arthur 4 settembre2008 alle 3:11 pm

    *** Inszomma, stella che sorge, stella che cade… buon sangue non mente… ***

  24. 24 ジョヴァン ニ (Giovanni) 4 settembre2008 alle 6:08 pm

    No, Arthur. Non sono provocazioni. E ti dico così perché mi è capitato sul serio di essere giudicato per queste cose. Chiaro, nessuno mi ha mai detto che non vuole manco guardarmi in faccia perché sono scorpione, ma capita di essere trattato con diffidenza. Conosco ragazze che magari si fanno problemi a uscire con un tizio perché è gemelli o perché è acquario.
    Io dico che non ci credo perché non ci credo. Sono contento di essere scorpione solo perché mi piace come animale.

  25. 25 osolemia 4 settembre2008 alle 6:19 pm

    Scusa,non vorrei offenderti o turbarti… ma forse sei tu che ti sei bevuto quelle scuse che ragazze hanno tirato fuori solo perché forse non andava tanto loro di uscire… Se si è interessati, credimi, si stravolge l’oroscopo, i santi numi e tutto l’universo. Sennò si trovano scusa più o meno carine. E forse, dietro questa scusa, non ti sei preoccupato di vincere le diffidenze… Non saprei… Altrimenti, se sono così stupide è stato un bene per te che non abbiano accettato il tuo invito…
    Ti dobbiamo insegnare tutto?

  26. 26 ジョヴァン ニ (Giovanni) 4 settembre2008 alle 6:38 pm

    Né offeso né turbato, ci mancherebbe!
    Però rispiego: nessuna mi ha mai detto che non sarebbe uscita con me per queste cose! Non ci provo con chi ci crede!
    Ho detto che alcune mie amiche quando conoscono un tizio si facciano realmente pippe mentali del genere. Solo per un segno zodiacale. Inziano a farsi domande sulla compatibilità. E’ chiaro che se due persone si piacciono alla fine se ne infischiano di queste cose, ma non si può negare che le persone che ragionano così già hanno dei preconcetti.

  27. 27 arthur 4 settembre2008 alle 6:38 pm

    Scusa Giovanni, ma chi frequenti?

    E no perché se tutto è riconducibile ad un segno zodiacale, allora siamo veramente sull’orlo della follia e i valori, i rapporti non hanno più nessuna importanza.

    Ti chiedevo se le tue erano solo provocazioni, perché un altro tuo commento, da Nunzy, mi aveva fatto pensare a questo, ma prendo per buono ciò che mi dici, anche se non devi certo dare spiegazioni al sottoscritto del tuo modo di pensare.

    Io mi ritengo una persona estremamente libera, dentro, e rispetto qualsiasi opinione, ma essendo un po’ curioso (uno scorpionaccio, appunto… ), alle volte cerco di capire con chi mi sto rapportando e certamente non lo giudico per il suo segno zodiacale.
    Leggere i segni, o “sognare” sulle cose che trovi scritte e che riguardano il tuo segno zodiacale, è tutto sommato un gioco innocente e in quanto tale, qualsiasi persona con un pizzico di raziocinio, ci crede quel tanto che basta.

    E poi, cosa costa sognare? Proprio nulla e quindi…

    Se veramente conosci persone che la pensano come dici, scappa a gambe levate da loro, altrimenti rischi di capitolare in un mare di stupidaggini, oppure cerca di farle ragionare, cerca di capire e magari scopri che anche per loro è pura e semplice provocazione, un modo come un altro per stupire e, in un mondo così fatuo, non c’è da meravigliarsi.

    O forse, ancora, è come dice Osolemia, solo una banale scusa per aggirare “l’ostacolo”.

  28. 28 ジョヴァン ニ (Giovanni) 4 settembre2008 alle 6:54 pm

    Sulle provocazioni hai ragione, Arthur. Purtroppo ho un tipo di umorismo che nella forma scritta è equivocabile, non voglio né provocare né rompere le palle.
    Le persone che si comportano in quel modo sono comunque care persone, che alla fine se ne infischiano, ma come ho già detto all’inizio si fanno condizionare. Ognuno ha i propri difetti.
    Sull’innocenza di queste cose ho i miei dubbi. Tutti dicono “Io nun ce credo, però…” E poi magari vanno a farsi spennare dai maghi.
    E purtroppo, forse è un problema mio, detesto sentirmi dire “tipico dello scorpione” ogni volta che fai qualcosa. Pure se fai l’esatto contrario.

  29. 29 osolemia 4 settembre2008 alle 7:01 pm

    Visto che parli di sense of humor, quando ti dicono così fatti una risata. Ma una risata allegra, non sarcastica. E vedrai che spezzerai tutti i preconcetti.

  30. 30 arthur (in incognita... ) 5 settembre2008 alle 12:10 am

    Mannagg… tutta il suo papy…

  31. 31 emiz 6 settembre2008 alle 5:16 pm

    da sagittario a sagittario…
    ma che ti leggi “internazionale”?
    Brezsny è un grande
    ma come fa, che ci piglia sempre?
    e io nn credo, di solito
    ma a lui si🙂
    io lo chiamo oroscopo filosofico.

    compiti per tutti:
    Ti hanno mai detto che non saresti mai stato capace di fare una certa cosa? E’ il momento di dimostrare che si sbagliavano.

    ps
    ce l’hai la sua pag myspace (Free Will Astrology)

    baci baci
    emiz

  32. 32 Pino 10 settembre2008 alle 8:09 pm

    Non è stato mai ritrovato
    il cadavere nascosto
    l’han dimenticato
    poi è arrivato in fretta agosto
    faccio un tuffo…
    mi ripulirò dalla follia
    fra la gente che sta attenta
    all’abbronzatura e alla cronaca violenta
    senta, guardi qua
    questa è la mia sedia a sdraio può prenderla
    ho avuto chissà quale intuito
    per restare indifferente
    e che capacità
    di recitare questa parte sempre
    quello che sono stato fino a ieri
    non vale più
    l’oroscopo speciale di fine mese leggerai per me
    ma non mi dire che troverò un lavoro
    salta le righe e dimmi quant’è
    tanto l’amore se resto con te ahi ahi
    non è stato mai circondato
    il mio corpo come adesso
    sanguino per bene
    ma sento il cuore e le sirene
    come piangono
    i parenti all’ospedale
    non dormono
    l’oroscopo speciale di fine mese leggerai per me
    ma non mi dire la frase sul lavoro
    salta le righe e dimmi quant’è
    tanto l’amore se resto con te ahi ahi
    l’oroscopo speciale di fine mese leggerai per me
    e non mi dire che domani m’innamoro


Lascia un commento

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

Visit LucaniaLab

Blog Stats

  • 38,343 hits

