14 Responses to “”


  1. 2 piemme 23 ottobre2008 alle 8:30 pm

    Ma quanto sei bella… a quando la festa?

  2. 3 Brandy 23 ottobre2008 alle 8:56 pm

    Meglio O_sole che malaccompagnate!
    Bellissima! Splendida! Lucente!

  3. 4 arthur 23 ottobre2008 alle 10:36 pm

    Mio Dio, come sei bella!!!

  4. 5 tonidemuro 23 ottobre2008 alle 11:11 pm

    hei!! ma bravissima!!!
    un inchino🙂

  5. 6 nunzy conti 24 ottobre2008 alle 12:51 am

    ….meraviglia……..
    sei una meraviglia….
    cin cin dottore
    dasvvero una meritata dolce lunga notte di festa per te
    raggio di sole

  6. 7 donnaemadre 24 ottobre2008 alle 4:46 am

    Ma i genitori? Sono scoppiati in lagrime o sono riusciti a rimanere dignitosamente composti? O forse non erano perché ti avrebbero messo soggezione? Come ti sentivi?

    Siamo in attesa di una dettagliata cronaca…

    Ripiglia fiato, goditi questa strameritata gloria, ma noi aspettiamo impazienti il tuo racconto, minuto per minuto…

  7. 8 Elle 24 ottobre2008 alle 10:49 am

    La foto è bellissima, tu lo sei, tu ed il tuo sorriso!
    Complimenti dottoressa, ti auguro un cammino luminoso, come lo sei tu in questa foto.

  8. 9 vitocola 24 ottobre2008 alle 3:35 pm

    Tantissimi AUGURI, spero solo che per qualche vecchio zio non ci sia da fare la fila nello studio …

    un bacione grandissimo 🙂

  9. 10 luk75 25 ottobre2008 alle 1:19 pm

    dottoressa, i miei omaggi…

  10. 11 donnaemadre 26 ottobre2008 alle 9:47 am

    E questo è l’omaggio che ti ha tributato il nostro blog:

    http://donnaemadre.wordpress.com/2008/10/24/per-la-nostra-raggio-di-sole/

    *** grazie al nostro A_rtista, obviously…

  11. 12 emiz 26 ottobre2008 alle 1:29 pm

    avevo sbagliato post ieri sera…
    il sorriso sta qui…
    mi toccherà brindare di nuovo…
    alla salute di “sun of mine”!

    “Tanti auguri per il traguardo raggiunto, ma ancor di più complimenti per il raggiante sorriso, Dottoressa. Ora, appena postato il messaggio, mi berrò un shottino brindando alla tua salute!
    Hic!
    Emiz”

  12. 13 osolemia 26 ottobre2008 alle 8:02 pm

    Grazie, grazie di cuore a tutti per l’affetto e gli auguri!!!
    io sono ancora incredula, non riesco ancora a rendermi conto a pieno di quello che è successo… è stata una giornata strana perché l’emozione è stata così forte (anche nei giorni precedenti) che non sono riuscita a rendermi conto di niente, l’ho vissuta ma “davvero è successo a me?” e per fortuna avevo dei testimoni, amici presenti che mi possono confermare che mi è successo tutto davvero!!!😀. Ebbene sì… abbiamo brindato, chi è stato là era felice per me. nei giorni precedenti ho rivisto la mia vita qui a roma come un film al che ho pensato che stessi per morire! è invece si è solo finalmente concluso un lungo periodo di studio e si apre una strada sul futuro.
    La felicità in questi giorni ha il sapore dei miei confetti!!!

  13. 14 osolemia 30 ottobre2008 alle 11:09 am

    ho deciso di aggiungere qui un altro commento, un po’ a vuoto per la verità, perché i commenti a questo post erano fermi a 13. non che mi lamenti della quantità dei commenti, giammai!!!! ma… ‘sto tredici… proprio vicino alla foto che si spalanca sul mio futuro… ma non sia mai che porti male dopo tutta ‘sta fatica!!! perdonatemi, ma tredici no, tredici va bene solo al totocalcio!🙂 così ora sono più serena col quattordicesimo commento!! ih ih


Lascia un commento

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Post più letti

Più cliccati

  • Nessuna

Visit LucaniaLab

Blog Stats

  • 38,343 hits

